Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 01/2010990-3647B del fabbricante APC
Vai alla pagina of 2
01/2010 990- 3647B U ser Gui de - Su rg eA r re st ® Power-Savi ng P1 1G TV Compl ete an d ret u r n th e w arran ty card . Read the safet y inst ructi ons bef ore ins talli ng the uni t. Fai lure to fol low the se inst ruct ions may cause dam age to e qui pmen t.
990-36 47B Radi o frequen cy warning This devi ce c ompl ies with Part 15 of the FCC Ru les. Opera tion is subje ct t o th e fo llowi ng two condi tion s.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il APC 01/2010990-3647B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del APC 01/2010990-3647B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso APC 01/2010990-3647B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul APC 01/2010990-3647B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il APC 01/2010990-3647B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del APC 01/2010990-3647B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il APC 01/2010990-3647B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo APC 01/2010990-3647B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.