Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 12VDC del fabbricante KRK
Vai alla pagina of 2
quick star t guide TROUBLESHOO TING Po wer LED/knob LEDs do not illuminate when power switch is turned on. • Fir eWire port is not supplying enough power f or ERGO . Use the 12VDC power adapter t o power up ERGO . • Is power switch REALL Y turned on? Check it again while using the external adapter .
Use these instructions to get your ERGO up and running. F or more detailed information, including instructions for setting up ERGO in y our DA W or other sof tware, r efer to the ERGO U ser ’ s Manual (found on the CD that accompanied this product).
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il KRK 12VDC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del KRK 12VDC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso KRK 12VDC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul KRK 12VDC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il KRK 12VDC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del KRK 12VDC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il KRK 12VDC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo KRK 12VDC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.