Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Kristin del fabbricante Korona
Vai alla pagina of 2
752. 7 45 · 051 1 Irrtum und Änderungen vorbehalten 4. F ehlermeldungen G Error messages F Messages d’erreur E A visos de err ores I Messaggi di err ore K Μηνύματα σφαλμάτων r С.
Smaltire l’appar ecchio secondo la dir ettiva sui rifiuti di apparecchiatur e elettriche ed elettr oniche 2002/96/ EC, detta anche WEEE (W aste Electrical and Electronic Equipment). In caso di domande si prega di rivolgersi all’autorità locale compet ente in mat eria di smaltimento.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Korona Kristin è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Korona Kristin - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Korona Kristin imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Korona Kristin ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Korona Kristin, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Korona Kristin.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Korona Kristin. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Korona Kristin insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.