Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MA225E del fabbricante Knoll
Vai alla pagina of 2
Warranty Knoll Systems warrants MA225e Amplifiers s o ld in the USA and Canada by authorized Knoll dealers to be free of defects in materials and workmansh ip. This w arranty extends for th ree fu ll y ears from the date of purchase by the original con sumer.
Installation The MA225e amplifier do es not have to be n ear the stereo equipment but long line level audio runs are not recommended. It is better to have long speaker wire ru ns rather than long line level source audio wire runs.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Knoll MA225E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Knoll MA225E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Knoll MA225E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Knoll MA225E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Knoll MA225E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Knoll MA225E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Knoll MA225E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Knoll MA225E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.