Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1275E del fabbricante Kidde
Vai alla pagina of 2
120V AC Smoke Alarm with Battery Backup • 1275E Description The Kidde 1275E is a 120V AC powered ionization smoke alarm with 9V battery back up. This smoke alarm has the ability to function as a single unit or in an interconnected system.
1394 South Third Str eet, Mebane NC 27302 1-800-880-6788 • www .kiddeus.com Architectural and Engineering Specifications The smoke alarm shall be Kidde Unit 1275 or approved equal. It shall be powered by a 120V AC, 60Hz, 80mA source along with a 9V battery backup.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kidde 1275E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kidde 1275E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kidde 1275E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kidde 1275E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kidde 1275E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kidde 1275E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kidde 1275E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kidde 1275E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.