Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TKR-851 del fabbricante Kenwood
Vai alla pagina of 2
CONVENTIONAL REPEA TER OPERA TION T he TKR-751/851 is “community repeater-ready” with a built-in internal 16 QT/DQT group controller an d programmable repeater functions such as CW T ransmitter ID , Hang-T imer , T ime-Out-T imer and Repeat Enable/Disable K ey .
* Not all accessories may be available , please contact dealers for details. ADS#40305 Printed in USA ■ KMC-27A Microphone (with Noise Canceling) ■ KMC-27B Microphone ■ KMC-9C Desktop Microphone.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kenwood TKR-851 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kenwood TKR-851 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kenwood TKR-851 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kenwood TKR-851 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kenwood TKR-851, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kenwood TKR-851.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kenwood TKR-851. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kenwood TKR-851 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.