Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TK-6110K del fabbricante Kenwood
Vai alla pagina of 2
TK-6110 Compact VHF Low Band Mobile Radio • QT/DQT Encode & Decode • Operator Selectable T one • T wo T one Decode • DTMF Encode & Decode • T ime Out Timer • Busy Channel Lock out .
ADS#43907 Printed in USA JQA-QMA1205 All accessories and options may not be available in all markets. Contact an authorized Kenwood dealer for details and complete list of all accessories and options. Options Specifications Model TK-6110 GENERAL Frequency Range T ype 1 29.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kenwood TK-6110K è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kenwood TK-6110K - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kenwood TK-6110K imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kenwood TK-6110K ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kenwood TK-6110K, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kenwood TK-6110K.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kenwood TK-6110K. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kenwood TK-6110K insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.