Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TK-390 del fabbricante Kenwood
Vai alla pagina of 2
TK-290/390 VHF/UHF FM T ransceivers • T wo-T one Decode 2 • Operator Selectable T one 2 • DTMF Encode / Decode 3 • T ime Out T imer • Busy Channel Lock out • Low Battery Alert • Battery .
■ KNB-17A Ni-Cd Battery (7.2 V , 1500 mAh) ■ KNB-17BK Ni-Cd Battery Intrinsically Safe (7.2 V , 1500 mAh) ■ KNB-21N Ni-MH Battery (7.2 V , 1600 mAh) ■ KNB-22N Ni-MH Battery (7.2 V , 2100 mAh) ■ KNB-22NC Ni-MH Battery Intrinsically Safe (7.2 V , 2100 mAh) ■ KNB-44BK Ni-Cd Battery MSHA (7.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kenwood TK-390 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kenwood TK-390 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kenwood TK-390 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kenwood TK-390 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kenwood TK-390, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kenwood TK-390.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kenwood TK-390. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kenwood TK-390 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.