Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IQ90 del fabbricante KEF Audio
Vai alla pagina of 12
Part No.K290223ML Issue 2: August 2008 5 GP Acoustics (UK) Ltd., Eccleston Road, T ovil, Maidstone, K ent, ME15 6QP U.K. T el: + 44 (0)1622 672261 Fax: + 44 (0)1622 750653 GP Acoustics (US) Inc .
(GB) Fault Finding - (1) Problem / (2) Action / (3) Cause (PL) Rozwiązywanie problemów — (1) Problem / (2) Działanie / (3) Przyczyna (RU) (GR) R L R L C L R HF LF MF C 4 (GB) Intermitent sound (P.
(GB) Fault Finding - (1) Problem / (2) Action / (3) Cause (PL) Rozwiązywanie problemów — (1) Problem / (2) Działanie / (3) Przyczyna (RU) (GR) R L R L C L R HF LF MF C 4 (GB) Intermitent sound (P.
(GB) Connections (PL) Połączenia (RU) (GR) (J P ) (CN) (TC) (K) 3 CENTRE CENTRE CENTRE Single wire connections (PL) Połączenia kablami pojedynczymi (RU) (GR) (JP) (CN) (TC) (K) Bi-wir ed connectio.
(GB) Connections (PL) Połączenia (RU) (GR) (J P ) (CN) (TC) (K) 3 CENTRE CENTRE CENTRE Single wire connections (PL) Połączenia kablami pojedynczymi (RU) (GR) (JP) (CN) (TC) (K) Bi-wir ed connectio.
3 (GB) Connections (F) Connexions (D) Anschlüsse (I) Collegamenti (ES) Conexiones (P) Ligações (NL) Aansluitingen (DK) Forbindelser RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT Single wire connections (F) Connexion à un fil. (D) Einzel-Kabelanschlüsse. (I) Connessioni “single wire”.
3 (GB) Connections (F) Connexions (D) Anschlüsse (I) Collegamenti (ES) Conexiones (P) Ligações (NL) Aansluitingen (DK) Forbindelser RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT Single wire connections (F) Connexion à un fil. (D) Einzel-Kabelanschlüsse. (I) Connessioni “single wire”.
3 (GB) Connections (PL) Połączenia (RU) (GR) (J P ) (CN) (TC) (K) RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT Single wire connections (PL) Połączenia kablami pojedynczymi (RU) (GR) (JP) (CN) (TC) (K) Bi-wir .
3 (GB) Connections (PL) Połączenia (RU) (GR) (J P ) (CN) (TC) (K) RIGHT LEFT RIGHT LEFT RIGHT LEFT Single wire connections (PL) Połączenia kablami pojedynczymi (RU) (GR) (JP) (CN) (TC) (K) Bi-wir .
(GB) Fault Finding - (1) Problem / (2) Action / (3) Cause (F) Depannage - (1) Problème / (2) Action / (3) Cause (D) Fehlersuche - (1) Pr oblem / (2) Maßnahme / (3) Ursache (I) Individuazione delle a.
(GB) Fault Finding - (1) Problem / (2) Action / (3) Cause (F) Depannage - (1) Problème / (2) Action / (3) Cause (D) Fehlersuche - (1) Pr oblem / (2) Maßnahme / (3) Ursache (I) Individuazione delle a.
Part No.K290223ML Issue 2: August 2008 5 GP Acoustics (UK) Ltd., Eccleston Road, T ovil, Maidstone, K ent, ME15 6QP U.K. T el: + 44 (0)1622 672261 Fax: + 44 (0)1622 750653 GP Acoustics (US) Inc .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il KEF Audio IQ90 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del KEF Audio IQ90 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso KEF Audio IQ90 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul KEF Audio IQ90 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il KEF Audio IQ90, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del KEF Audio IQ90.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il KEF Audio IQ90. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo KEF Audio IQ90 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.