Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PT-470 del fabbricante Aastra
Vai alla pagina of 2
BUSINESS TOOLS FROM AASTRA TELECOM: BUILDING A WORLD OF BUSINESS TELEPHONE SOLUTIONS SCREEN LEGACY V ALUE 470 The new Model 470, with its unique on screen director y offers an impres- siv e combination of features for those w ho spend a lot of time on the phone.
Aastra T elecom Inc. • 155 Snow Blvd., Concord, Ontario, Canada. L4K 4N9 • sales@aastra.com • www .aastra.com 470 Feature Highlights » Large eight-line backlit display with six displa y k eys a.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aastra PT-470 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aastra PT-470 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aastra PT-470 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aastra PT-470 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aastra PT-470, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aastra PT-470.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aastra PT-470. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aastra PT-470 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.