Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UX-GP5 del fabbricante JVC
Vai alla pagina of 2
INSTRUCTIONS GVT0242-019B[J/C] 0108WMKMDWJMM ©2008 Victor Company of Japan, Limited 1 2 4 Connections Basic and Common Operations Supplied Accessories After unpacking, check to be sure that you have all the following items.
Setting the Clock Without setting the built-in clock, you cannot use Daily Timer and Sleep Timer. • “0:00” flashes on the main display until you set the clock. 1 Press to activate the clock setting mode. • If you have already adjusted the clock before, press the button repeatedly until the clock setting mode is selected.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il JVC UX-GP5 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del JVC UX-GP5 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso JVC UX-GP5 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul JVC UX-GP5 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il JVC UX-GP5, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del JVC UX-GP5.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il JVC UX-GP5. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo JVC UX-GP5 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.