Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Meridian 5208 del fabbricante Aastra
Vai alla pagina of 2
M5208 Equipped with a Liquid Cr ystal Displa y (LCD), the M5208 combines time-sa ving and con venience features with ease of operation. This phone is designed to maximize use of Meridian® Digital Centrex (MDC) features.
Aastra T elecom Inc. • 155 Snow Blvd., Concord, Ontario, Canada. L4K 4N9 • sales@aastra.com • www .aastra.com P ow er Features for Increased User Control » Pow er Feature k ey (optional) to let.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aastra Meridian 5208 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aastra Meridian 5208 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aastra Meridian 5208 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aastra Meridian 5208 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aastra Meridian 5208, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aastra Meridian 5208.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aastra Meridian 5208. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aastra Meridian 5208 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.