Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SP-AP300 del fabbricante JVC
Vai alla pagina of 2
LNT0030-001A English Français Español Svenska Português Italiano Nederlands Deutesch INSTRUCTIONS INSTRUCTIONS BEDIENUNGSANLEITUNG GEBRUIKSAANWIJZING INSTRUCCIONES BRUKSANVISNING MANUAL DE INSTRUÇÕES ISTRUZIONI SP-AP300 Thank you f or purchasing a JVC CD case speaker .
OFF ON 1 2 Insert 2 x AA batteries into the compartment, paying careful attention to the correct alignment of the and terminals. Insérez 2 piles AA dans le logement en faisant attention d’aligner correctement les bornes et .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il JVC SP-AP300 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del JVC SP-AP300 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso JVC SP-AP300 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul JVC SP-AP300 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il JVC SP-AP300, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del JVC SP-AP300.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il JVC SP-AP300. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo JVC SP-AP300 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.