Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 9112I del fabbricante Aastra
Vai alla pagina of 2
CLASSIC V ALUE ENTERPRISE IP SCREEN BUSINESS TOOLS FROM AASTRA TELECOM: BUILDING A WORLD OF BUSINESS TELEPHONE SOLUTIONS The Model 9112i is a v alue priced, basic single line IP T elephone with speaker- p h o n e offering a flexible, interoperable IP s o l u t i o n that meets V oIP budgets for most applications.
T echnical specifications Physical » 20.2 cm W x 19.2 cm D x 8.9 cm H (8.0”W x 7 .6”D x 3.5”H) » 8 12 g (28.6 oz) Pow er » AC w all adapter included Handset / Headset » Modular headset conne.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aastra 9112I è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aastra 9112I - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aastra 9112I imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aastra 9112I ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aastra 9112I, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aastra 9112I.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aastra 9112I. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aastra 9112I insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.