Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MVP-9000i del fabbricante AMX
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Installation Guide MVP-9000i Modero Wireless Touch Panel with Intercom Overview The AMX MVP-9000i -XX Modero Wireles s T ouch Panel is a mobile device t hat communicates w ith a NetLinx Master via a standard 802.
For full warranty information, refer to the AMX Instruction Manual(s) as sociated with your Product(s). 2/12 ©2012 AMX. All rights reserved. AMX and the AMX logo are registered trademarks of AMX. AMX reserves the right to alter specif ications without n otice at any time.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AMX MVP-9000i è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AMX MVP-9000i - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AMX MVP-9000i imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AMX MVP-9000i ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AMX MVP-9000i, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AMX MVP-9000i.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AMX MVP-9000i. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AMX MVP-9000i insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.