Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 53I del fabbricante Aastra
Vai alla pagina of 2
Aastra 53i IP T elephones Y our Connection to the W orld K ey F eatures and Benefits: XML Brow ser The Aastra 5 3 i is equipped with XML br o w s e r c a p a b i l i t i e s a l l o w i n g a c c e s s t o customized ser vices and application s. Crea te int ernal ser vice application s using de velopment guides a vailable from Aa stra.
Physi ca l 23. 5 cm W x 20.8 cm D x 8.0 cm H (9 . 3” W x 8. 2”D x 3. 2” H) 895 g (3 1 . 3 oz) 4 positio ns footst and Wal l m ou nt a bl e Powe r AC w a ll ad ap te r in cl u de d In tegr ate d I EE E 80 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aastra 53I è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aastra 53I - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aastra 53I imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aastra 53I ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aastra 53I, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aastra 53I.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aastra 53I. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aastra 53I insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.