Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AutoPatch del fabbricante AMX
Vai alla pagina of 2
Quick Start Guide AutoPatch Octaire Distribution Matrix Overview The Octaire Distribution Mat rix is a fixed s ystem consisting of a single video or audio enclosure or multiple video enclosure s with or without audio in a fixed input/o utput range.
For warranty information, refer to www.amx.com. 8/08 ©2008 AMX. All rights reserved. AMX and the AMX logo are registered trademarks of AMX. AMX reserves the right to alter specif ications without n otice at any time. 3000 RESEARCH DRIVE, RICHARDSON, TX 75082 • 800.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AMX AutoPatch è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AMX AutoPatch - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AMX AutoPatch imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AMX AutoPatch ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AMX AutoPatch, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AMX AutoPatch.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AMX AutoPatch. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AMX AutoPatch insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.