Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto U950 del fabbricante Jacuzzi
Vai alla pagina of 2
capella ® 60 spacesaver whirlpool bath and soaking bath with integral skirt to the Italians, “la capella”—the chapel—is a sacr ed place. step into our capella ® whirlpool, and you’ll understand.
Ca pe ll a® S pac e Save r Cor ne r Whi rl pool B at h w / Int eg ral S k ir t Model: U950 Ca pe ll a® S pac e Save r Cor ne r B at h wi t h Int eg ral S k ir t Model: U960 Inst allation Not es Refer to inst al lati on inst ru ctio ns inc lude d wit h fi x ture b efore b egi nnin g inst allat io n.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Jacuzzi U950 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Jacuzzi U950 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Jacuzzi U950 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Jacuzzi U950 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Jacuzzi U950, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Jacuzzi U950.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Jacuzzi U950. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Jacuzzi U950 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.