Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NS-PS10CC del fabbricante Insignia
Vai alla pagina of 2
Using the shredder W arning : Always turn o the shredder when it is not in use . Caution : Do not insert more than 10 sheets of paper , one credit card , or one disc at a time. Y ou may damage the shredder . T o shred paper: Inser t paper into the paper or disc slot.
T roubleshooting Maintaining Once a month, drizzle vegetable oil or cooking oil (nothing petroleum based) on a few pieces of paper and f eed them through the shredder .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Insignia NS-PS10CC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Insignia NS-PS10CC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Insignia NS-PS10CC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Insignia NS-PS10CC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Insignia NS-PS10CC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Insignia NS-PS10CC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Insignia NS-PS10CC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Insignia NS-PS10CC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.