Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LM2305A-XX del fabbricante Ingersoll-Rand
Vai alla pagina of 4
CCN 99672065 P A TENTED OPERA T OR’S MANUAL LM2305A-X RELEASED: 3-7-97 REVISED: 8-1- 11 (REV . K ) TWO-BALL PUMP SERIES 3” AIR MOTOR 5:1 RA TIO 0 - 750 P .
03:;< $@ 6 A P ARTS LIST / LM2305A-XX " 5B7 C ( DE ".
03:;< $@ 6 A P ARTS LIST / LM2305A-XX '$ . CG& &CG&&( , 527 J3 5F (7 .
03:;< $@A 6 A OPERA TING AND SAFETY PRECAUTIONS W ARNING & >& .&(&0 (' ( (G0 (!0G& ' (0 & (.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ingersoll-Rand LM2305A-XX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ingersoll-Rand LM2305A-XX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ingersoll-Rand LM2305A-XX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ingersoll-Rand LM2305A-XX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ingersoll-Rand LM2305A-XX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ingersoll-Rand LM2305A-XX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ingersoll-Rand LM2305A-XX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ingersoll-Rand LM2305A-XX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.