Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto iHM62 del fabbricante iHome
Vai alla pagina of 2
Questions? Visit www.ihomeaudio.com iHome Products, a division of SDI T echnologies Inc. (hereafter r eferred to as SDI T echnologies), warrants this product to be free fr om defects in workmanship and materials, under normal use and conditions, for a period of 90 days from the date of original purchase.
Extend the Speaker Charging the iHM62 iHM62 IB English Back 324Wmm x 208Hmm Print in 1C+1C Black color June 5 , 2012 mobile phone PSP iPod Laptop PC MP3/MP4 USB Power Switch Audio/Charge USB Connectio.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il iHome iHM62 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del iHome iHM62 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso iHome iHM62 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul iHome iHM62 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il iHome iHM62, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del iHome iHM62.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il iHome iHM62. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo iHome iHM62 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.