Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CD 40022 del fabbricante Ice-O-Matic
Vai alla pagina of 2
® CD 40022 Series Hotel Dispenser CD 40022 ICE-O-Matic ® is the Best ICE Making Solution for: Har d W ater , Food Safety and T ight Spaces ✓ Stores 120 lbs.
Dimensions and Air Flow CD 40022 Push 120 (55) 115/60/1 2 2.1 15 199 (91) CD 40522 Push 120 (55) 230/50/1 2 2.1 15 199 (91) ICE-O-Matic’ s ® machines are not designed for outdoor installations. ICE-O-Matic ® remote condensers are designed for outdoor installations.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ice-O-Matic CD 40022 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ice-O-Matic CD 40022 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ice-O-Matic CD 40022 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ice-O-Matic CD 40022 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ice-O-Matic CD 40022, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ice-O-Matic CD 40022.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ice-O-Matic CD 40022. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ice-O-Matic CD 40022 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.