Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BladeCenter HX5 8? del fabbricante IBM
Vai alla pagina of 2
IBM Systems and T echnology Data Sheet BladeCenter IBM BladeCenter HX5 Unprecedented flexibility , processing power , memory and I/O capacity in a blade server Highlights ● Provide optimal performa.
Plea s e Recycle IBM BladeCenter HX5 at a glance Form factor/height Processor (max) Number of processors (std/max) Cache (max) Memory (max) Expansion slots Disk bays (total/hot swap) Maximum internal .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il IBM BladeCenter HX5 8? è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del IBM BladeCenter HX5 8? - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso IBM BladeCenter HX5 8? imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul IBM BladeCenter HX5 8? ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il IBM BladeCenter HX5 8?, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del IBM BladeCenter HX5 8?.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il IBM BladeCenter HX5 8?. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo IBM BladeCenter HX5 8? insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.