Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DESKJET 460 del fabbricante HP
Vai alla pagina of 2
Pr oduct des cr ipti on 2 5 0 Global Anon y mous HP Deskjet 4 60c Mobile Pr inter HP Deskjet 4 60cb Mobile Pr inter HP Deskjet 4 60wbt Mobile Pr inter Fr eedom to pr int on the go w ith w ir eless Bluet ooth ® and 80 2 .
Te c hnical specifications Print technology HP Thermal Inkjet Print head nozzles Black 416 nozzles, colour 6 00 nozzles Print speed Document type Draft Normal Best Black te xt A4 17 6. 3 2 (Up to # pages per minute) Mix ed text/colour gr aphics A4 – 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il HP DESKJET 460 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del HP DESKJET 460 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso HP DESKJET 460 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul HP DESKJET 460 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il HP DESKJET 460, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del HP DESKJET 460.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il HP DESKJET 460. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo HP DESKJET 460 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.