Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HDA3540nSA del fabbricante Hotpoint
Vai alla pagina of 2
This wall area must be free of pipes or wires Countertop 4 6 Hot water line on left 4 4 2 Plumbing and electrical service must enter inside shaded area 24" From wall 24" MIN.
Fea tures and Benefit s • 5 -leve l PowerScrub™ was h system with PowerShower - 5 wash leve ls and redesi gned wash arms di rec t w ater preci sely for a qui et and ef fici ent cl e an . • 1 00% water fil tration with E x t raFin e ™ filte r - Clea n water he lps de l iver cl e an di shes.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Hotpoint HDA3540nSA è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Hotpoint HDA3540nSA - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Hotpoint HDA3540nSA imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Hotpoint HDA3540nSA ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Hotpoint HDA3540nSA, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Hotpoint HDA3540nSA.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Hotpoint HDA3540nSA. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Hotpoint HDA3540nSA insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.