Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Wave Jib del fabbricante Hobie
Vai alla pagina of 2
#3899-9001 W A VE JIB KIT P AGE 1 of 2 1) Install bow spreader t angs on each bow under existing bridle wire tang as shown. Pin faces towards center . 3) With swivel cleat mounted to plate, install jib sheet jam cleat plate under existing trampoline hook* as shown.
Club W ave Inst allation instructions Jib Cleat mounting plate Due to the different trampoline arrangement on the Club W ave, there are a few differences in the installation of the jib cleat mounting plate.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Hobie Wave Jib è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Hobie Wave Jib - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Hobie Wave Jib imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Hobie Wave Jib ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Hobie Wave Jib, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Hobie Wave Jib.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Hobie Wave Jib. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Hobie Wave Jib insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.