Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FXDUO-77 del fabbricante Hitachi
Vai alla pagina of 2
Closed Captioning “e-Shot” Campus Notification System CP -A 1 0 0 + F XDUO - 77 Bundl e * CP-A100 Key Featur es • 2,500 Lumens • Component / Composite / S-Video Inputs • Native XGA Resolution • Network Control, Maintenance, & Security • 12.
An Inter active Lear ning T o ol Lik e No O ther The CP- A 1 00 + F XDUO- 7 7 Bundle is a com plet e int eractive learnin g sy stem that maintains simplicity while utilizing the lat est in display and edu cational technology .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Hitachi FXDUO-77 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Hitachi FXDUO-77 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Hitachi FXDUO-77 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Hitachi FXDUO-77 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Hitachi FXDUO-77, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Hitachi FXDUO-77.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Hitachi FXDUO-77. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Hitachi FXDUO-77 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.