Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C-TCB-32 del fabbricante Havis-Shields
Vai alla pagina of 2
INSTALL INSTRUCTIONS C-TCB-32 2002-2008 CHEVROLET T RAILBLAZER & GMC ENVOY TOOLS REQUIRED: Ratcheting Wrench Standard Socket Set Metric Socket Set Open-end Wrench Set HARDWARE: QTY DESCRIPTION PAR.
C-TCB-32_INST_9-07 2 INSTALLATION: 1. MOUNT TO VEHICLE: • Lean seat back and slide Pole Support Asse mbly under seat base on inner seat base bolt on passenger side seat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Havis-Shields C-TCB-32 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Havis-Shields C-TCB-32 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Havis-Shields C-TCB-32 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Havis-Shields C-TCB-32 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Havis-Shields C-TCB-32, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Havis-Shields C-TCB-32.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Havis-Shields C-TCB-32. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Havis-Shields C-TCB-32 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.