Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3000 del fabbricante Havis-Shields
Vai alla pagina of 2
Manuf actured By: Distributed By: EQUIPMENT CORPORA TION 75 Jacksonville Rd. W arminster , P A 18974 Phone: 1-800-524-9900 • 215-957-0720 Fax: 215-957-0729 • Web: www .
New large grab handle which makes pole easy to carry . T ripod has extruded, 1/3 round legs that neatly fold closed for a professional appearance Brightness Halogen infared bulb technology produces 30-40% more light per watt than comparable standard halogen bulbs.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Havis-Shields 3000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Havis-Shields 3000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Havis-Shields 3000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Havis-Shields 3000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Havis-Shields 3000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Havis-Shields 3000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Havis-Shields 3000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Havis-Shields 3000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.