Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C-MAP-T del fabbricante Havis
Vai alla pagina of 2
www .havis .com 1-800-524-9900 Map Lights by Ha vis The Havis Map Light f eatures a brigh t 5 watt halogen lamp and a high-quality dimmer switch giving precisely the right amoun t of light for any task . Havis off ers the widest variety of accessories and options in the industry for y our mobile office solution.
www .havis .com 1-800-524-9900 C-MAP_NPR_2-10 Part Number Description C-ML 2” Plate, Internal C onsole Mount, 12” Gooseneck Map Light Included C-ML-LP 2” Plate, Internal C onsole Mount, (1) 12 V.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Havis C-MAP-T è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Havis C-MAP-T - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Havis C-MAP-T imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Havis C-MAP-T ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Havis C-MAP-T, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Havis C-MAP-T.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Havis C-MAP-T. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Havis C-MAP-T insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.