Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3.52 del fabbricante GVision
Vai alla pagina of 4
GVI Release Notes – Version 3.52 November 22, 2006 Please check http://www.tascam.com for the latest updates. Manual Addendum .......................................................................................................... 1 New Feature in 3.
NFX GVI now includes all four or iginal NFX effect algorith ms from GigaStudio. These effects can be applied to any loaded inst rument via a flexible new FX buss insert architecture. These effects are: • Chorus • EQ • Delay • Reverb To access these effects, click the FX toolbar button to bring up the FX tab.
Maintenance Items in 3.52 • In 3.51, certain audio interfaces that use bu ffer latencies that are not multiples of 128 could cause garbled audio. This has been fixed in 3.52. • Previously, when running in standalone mode, the output could become saturated under certain conditions.
Known Issues In 3.52 • GVI does not currently support Windows XP x64. • For use with Ableton Live, GVI should be installed into the Steinberg VST directory instead of the default TASCAM directory. • It is currently necessary to uncheck the Fast Bounce checkbox when bouncing a GVI track in SONAR.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GVision 3.52 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GVision 3.52 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GVision 3.52 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GVision 3.52 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GVision 3.52, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GVision 3.52.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GVision 3.52. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GVision 3.52 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.