Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PIC-2 del fabbricante Grindmaster
Vai alla pagina of 2
Model PIC-2 T wo Flavor Powdered Specialty Beverage Dispensers • Large, Clear -View™ hoppers for fast product level visibility • Large, bold, front-lit graphics draw mor e attention and sales .
Specifications PIC-2, PIC-2A (120V/60Hz) PIC-2E, PIC-2AE (230V , 50/60Hz) V olts/Watts/Amps 120V -60Hz / 1650W / 14A 230V -50/60Hz / 2400W / 10.5A W ater Line 1/4” (6.35mm) flare 1/4” (6.35mm) flare Ta n k S i z e 3.5 gallons (13.2L) 3.5 gallons (13.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Grindmaster PIC-2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Grindmaster PIC-2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Grindmaster PIC-2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Grindmaster PIC-2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Grindmaster PIC-2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Grindmaster PIC-2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Grindmaster PIC-2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Grindmaster PIC-2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.