Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1970-3 del fabbricante Global Upholstery Co.
Vai alla pagina of 2
pa r a g o n tm quality seating tha t ever yone can afford.
pa r a g o n tm 1970LM-3 High Back Multi-T ilter shown in Leather/Mock Leather 1970-4 High Back T ilter shown in Crescent Flame (705, Grade 4) GI armcap angles inward 30˚ aiming toward the center of the keyboard. GI armcap slides over top of the seat to narrow the space between the arms.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Global Upholstery Co. 1970-3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Global Upholstery Co. 1970-3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Global Upholstery Co. 1970-3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Global Upholstery Co. 1970-3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Global Upholstery Co. 1970-3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Global Upholstery Co. 1970-3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Global Upholstery Co. 1970-3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Global Upholstery Co. 1970-3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.