Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TRIMLINE PHONE 29253 del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Tr imline Phone User's Guide We br ing good things t o lif e. 29253 Ser ies E QUIPMENT A PPROV AL I NFORMATION Y our telephone equipment is approved for connection to the Public Switched T elepho.
T eléfono de Línea Delg ada Guía del Usuar io Creamos cosas buenas par a la vida. Ser ie 29253 I NFORMACIÓN SOBRE LA A PROBACIÓN DE E QUIPO El equipo de su teléfono esta aprobado para la conexi.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE TRIMLINE PHONE 29253 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE TRIMLINE PHONE 29253 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE TRIMLINE PHONE 29253 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE TRIMLINE PHONE 29253 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE TRIMLINE PHONE 29253, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE TRIMLINE PHONE 29253.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE TRIMLINE PHONE 29253. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE TRIMLINE PHONE 29253 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.