Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PFCS1NFX del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
For a nswe rs to your Mono gram, ® GE P rof il e ™ o r GE ® appliance ques tions, visit our website at ge.com o r call GE An swer Center ® se rv ic e , 80 0.626.20 00. Di men si ons and Ins ta lla tio n In for ma tio n ( in in che s ) Spe cif ication Cre ated 3/1 0 21 0 8 47 Overall Dimensions Height to top of hinge (in.
Spe cif ication Cre ated 3/1 0 21 0 8 47 PFSS5P JX PFSS5NJX PFCS1P JX PFCS1NJX PFCS1NFX Features and Bene f it s • Cou nter -dep thcon f igu rat ion- Cou nter -dep thcon f igu rat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE PFCS1NFX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE PFCS1NFX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE PFCS1NFX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE PFCS1NFX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE PFCS1NFX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE PFCS1NFX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE PFCS1NFX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE PFCS1NFX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.