Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PDWF580RSS del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Di me ns io ns a nd In sta ll at io n I n fo rma ti on (i n in ch es ) Spe cif ication Cre ated 6/09 2502 33 Listed by Underwriters Laboratories This wall area must be free of pipes or wires Countertop 4 6 Hot water line on left 4 4 2 Plumbing and electrical service must enter inside shaded area 24" From wall 24" MIN.
Spe cif ication Cre ated 6/09 2502 33 PDWF580RSS 8.8.8 Features and B enef its • Pur eCleanwash system with 5-stagef iltration- Multiplef iltration leve ls ensur.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE PDWF580RSS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE PDWF580RSS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE PDWF580RSS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE PDWF580RSS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE PDWF580RSS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE PDWF580RSS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE PDWF580RSS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE PDWF580RSS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.