Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PDWF500PBB del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Di me ns io ns an d I ns ta ll at io n I n fo rm ati on ( in in ch es ) Specif ication Cre ated 8/08 250 2 22 Listed by Underwriters Laboratories This wall area must be free of pipes or wires Countertop 4 6 Hot water line on left 4 4 2 Plumbing and electrical service must enter inside shaded area 24" From wall 24" MIN.
Specif ication Cre ated 8/08 250 2 22 PDW8980NSS 8.8. 8 Fea tu res and Benefits • SmartDispense ™ T ech nology - Holds up to 4 7 f l. oz. of deter gent and dispenses it based on water hardn ess an.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE PDWF500PBB è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE PDWF500PBB - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE PDWF500PBB imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE PDWF500PBB ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE PDWF500PBB, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE PDWF500PBB.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE PDWF500PBB. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE PDWF500PBB insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.