Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PB910SPSS del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Di me ns io ns an d I ns ta ll at io n I nf or ma ti on (in in ch es ) For a nswe rs to your Mono gram, ® GE Prof i le ™ o r GE ® appliance questions, visit our website at ge.com o r call GE An swer Center ® se rvi c e, 80 0.626.200 0. Listed by Underwriters Laboratories All GE ranges are equipped with an Anti-Tip device.
For a nswe rs to your Mono gram, ® GE Prof i le ™ o r GE ® appliance questions, visit our website at ge.com o r call GE An swer Center ® se r vi ce , 80 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE PB910SPSS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE PB910SPSS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE PB910SPSS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE PB910SPSS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE PB910SPSS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE PB910SPSS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE PB910SPSS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE PB910SPSS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.