Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto JTP75SMSS del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
JTP 7 5 S M G E ® 3 0" Bu ilt -I n Co nv ection/Ther mal W all Ove n For ans wers to your Monogram, ® GE Profile ™ o r GE ® appliance ques tions, visit our website a t ge.com or call GE Ans wer Center ® s er vice, 800.62 6. 2000. Listed by Underwriters Laboratories Specif ication Created 1/07 3 20 150 KW Ra ting 240 V 9.
JTP 7 5 S M G E ® 3 0" Bu ilt -I n Co nv ection/Ther mal W all Ove n For ans wers to your Monogram, ® GE Profile ™ o r GE ® appliance ques tions, visit our website a t ge.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE JTP75SMSS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE JTP75SMSS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE JTP75SMSS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE JTP75SMSS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE JTP75SMSS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE JTP75SMSS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE JTP75SMSS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE JTP75SMSS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.