Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto JKP75SPSS del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
J K P75 S P GE ® 2 7" Bu ilt -I n Con vection/ Therm al W all Ov en For answer s to your Monogram, ® GE Prof ile ™ or GE ® app liance quest ions, visit our website at ge.com o r cal l GE Ans wer Center ® ser vice, 80 0.626.200 0. Listed by Underwriters Laboratories 320 36 3 Spe cif ication Creat ed 5/09 KW Rating 240V 6.
J K P75 S P GE ® 2 7" Bu ilt -I n Con vection/ Therm al W all Ov en For answer s to your Monogram, ® GE Prof ile ™ or GE ® app liance quest ions, visit our website at ge.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE JKP75SPSS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE JKP75SPSS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE JKP75SPSS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE JKP75SPSS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE JKP75SPSS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE JKP75SPSS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE JKP75SPSS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE JKP75SPSS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.