Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto JB700DN del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Di me ns io ns an d I ns ta ll at io n I n fo rm ati on ( in in ch es ) F or a ns we rs t o y ou r M on og r am , ® G E P r o fil e ™ o r G E ® a pp li a nc e qu e sti on s , v i si t ou r w eb si t e at ge . c o m o r c al l G E An sw er Cen ter ® s erv ic e, 800 .
JB 7 00D N G E ® 3 0" F r ee- S tan di ng El ectric Ran ge Specif ic ation Revised 10/ 08 3 21 5 15 Fea tu res and Benefits • Self - Cle an Oven - Con ve nien tly clea ns the oven cav ity without need of scrub bing • Su per -L ar ge 5.3 Cu. F t.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE JB700DN è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE JB700DN - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE JB700DN imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE JB700DN ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE JB700DN, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE JB700DN.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE JB700DN. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE JB700DN insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.