Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TY2-96 del fabbricante Alto-Shaam
Vai alla pagina of 2
TY2-96 SERIES T Y 2 S Y S - 9 6 SERIES H E AT E D D I S P L A Y S Y S T E M S ITEM NO . _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ The display case is constructed of 18 gauge, non-magnetic stainless steel. A tempered glass fr ont encloses the display case and can be lifted to a 90 degree angle for easy cleaning.
O P T I O N S & A C C E S S O R I E S ■ ■ BU TTIN G KIT C O N TA C T FA C T O RY ■ ■ C A RV I N G S TA T I O N 5001874 ■ ■ GAUGE, INTERIOR AMBIENT TEMP .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Alto-Shaam TY2-96 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Alto-Shaam TY2-96 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Alto-Shaam TY2-96 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Alto-Shaam TY2-96 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Alto-Shaam TY2-96, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Alto-Shaam TY2-96.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Alto-Shaam TY2-96. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Alto-Shaam TY2-96 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.