Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 55904080 del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Extr a Handset and Rechar g e Cr adle with Call-W aiting Caller ID f or Use with Models 25825, 25826 and 25895 User’ s Guide E QUIPMENT A PPROV AL I NFORMA TION Y our telephone equipment is approved.
1. Make sure your handset is in menu mode and make sure your phone is OFF (not in talk mode). 2. Press the prog/select button and use the cid /vol ( or ) buttons until DERE GISTRA TION shows in the display . 3. Press the prog/select button until DEREGISTER 1YES 2NO shows in the display .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE 55904080 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE 55904080 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE 55904080 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE 55904080 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE 55904080, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE 55904080.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE 55904080. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE 55904080 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.