Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ASC-4G del fabbricante Alto-Shaam
Vai alla pagina of 2
● Superior baking and roasting capability with the patented, transverse-flow burner system that prevents any need to r otate p a n s i n o r d e r t o c o o k e v e n l y . ● 50,000 BTU burner enhances the even distribution of heat for rapid heat recovery and maximum ef ficiency .
W164 N9221 W ater Street • P .O. Box 450 • Menomonee Falls, W isconsin 53052-0450 • U.S.A. PHONE : 262.251.3800 800.558.8744 U . S . A . / C A N A D A FA X : 262.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Alto-Shaam ASC-4G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Alto-Shaam ASC-4G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Alto-Shaam ASC-4G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Alto-Shaam ASC-4G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Alto-Shaam ASC-4G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Alto-Shaam ASC-4G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Alto-Shaam ASC-4G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Alto-Shaam ASC-4G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.