Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 16272270 del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Extra Handset and Rec har ge Cr adle with Call-W aiting Caller ID f or Use with Models 21 025 and 21 095 User ’ s Guide E QUIPMENT A PPROV AL I NFORMA TION Y our telephone equipment is approved for .
3. P ress touc h-tone pad to enter 1YES or 2NO , or use cid /vol ( or ) to scroll to 1YES or 2NO . If yes, then MO VE NEAR T O BASE displays until the handset is moved closer to the base. Then the handset displays CONFIRM? 1YES 2NO . Use the touc h- tone pad to enter 1YES or 2NO , or use cid /vol ( or ) to scroll to 1YES or 2NO .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE 16272270 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE 16272270 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE 16272270 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE 16272270 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE 16272270, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE 16272270.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE 16272270. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE 16272270 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.