Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Pronto P3000 del fabbricante GBC
Vai alla pagina of 2
Fr equent U sag e R ec ommended for l ar g er offi c es a nd professi ona l servi c es P r o nto ™ P 3000 C 800p r o C 450E Pro C li c k ® C a s s e t te s C o m b B i nd ® C o m b B i nd ® 77 085 00 2 717 0 77 091 00 $1 , 995. 00 $2 , 599. 00 $ 999 .
M o del P50 C 75 C 55 G B C i tem number 25 156 50 7 70 42 30 77 08 900 Li st pr i c e $9 9. 00 $1 09.00 $84 . 95 B i ndi ng styl e Pr o C l i c k ® C o m b B i nd ® C o m b B i nd ® Pu nc h method.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GBC Pronto P3000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GBC Pronto P3000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GBC Pronto P3000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GBC Pronto P3000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GBC Pronto P3000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GBC Pronto P3000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GBC Pronto P3000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GBC Pronto P3000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.