Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 500-S Series del fabbricante Alto-Shaam
Vai alla pagina of 2
500-S SERIES L O W T E M P E R AT U R E H O T H O L D I N G C A B I N E T S ITEM NO . _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ANSI/NSF 4 Single compartment holding cabinet with 22 gauge stainless steel door .
5 0 0 - S SERIES L O W T E M P E R AT U R E H O T H O L D I N G C A B I N E T S 17-7/8" (454mm) 25-1/2" (648mm) 25-1/8" (637mm) 30-3/8" (772mm) 21" (532mm) with optional bumpe.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Alto-Shaam 500-S Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Alto-Shaam 500-S Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Alto-Shaam 500-S Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Alto-Shaam 500-S Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Alto-Shaam 500-S Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Alto-Shaam 500-S Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Alto-Shaam 500-S Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Alto-Shaam 500-S Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.