Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto re-sw150 del fabbricante Fusion
Vai alla pagina of 2
REACTOR SUBWOOFERS RE-SW120, RE-SW150 Subwoofer Parameters Installation Guidelines Ensure the audio system is turned off before making any connections to the amplifier, subwoofer or source unit. Failure to do so could result in permanent damage to the audio system.
RECORD YOUR PURCHASE DET AILS HERE: MODEL NUMBER __________________________ DATE OF PURCHASE__________________________ AFFIX RECEIPT HERE WARNING! Audio Systems can produce sound levels over 135dB.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Fusion re-sw150 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Fusion re-sw150 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Fusion re-sw150 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Fusion re-sw150 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Fusion re-sw150, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Fusion re-sw150.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Fusion re-sw150. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Fusion re-sw150 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.