Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IT-1210 del fabbricante Furman
Vai alla pagina of 2
B A L ANC E D IS OL A T I O N T R A N S F O R M E R S, 10/20/30 A Furman Sound, Inc. ● 1997 South McDow ell Blvd. ● P etaluma, CA 94954 USA Phone: (707) 763-1010 ● F ax: (707) 763-1310 ● http://www .
B A CKGROUND In much the same way that balanced audio lines can reduce the pickup of hum and other types of electromagnetic interference (EMI), the use of balanced AC power lines in sensitive audio, video, or computer installations can make an enormous difference in system noise.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Furman IT-1210 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Furman IT-1210 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Furman IT-1210 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Furman IT-1210 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Furman IT-1210, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Furman IT-1210.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Furman IT-1210. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Furman IT-1210 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.