Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CDIR10-V66VH del fabbricante Fracarro
Vai alla pagina of 2
CDIR10-V66VH ENG Camera DOME color varifocal vandal proof w ith infrared waterproof Key Features • 10 Led Infrar ed scope for 15 metres • DSP Sony HQ1 • 540 lines TV • Vandal proof ( shocks of.
Fracarro Radioindust ri e S.p.A . - Via Cazzaro n.3 - 31033 Ca s telfra nc o Veneto (T V ) ITALIA Tel: +39 0423 7361 - Fax: +39 0423 73622 0 Società soggetta a direz ione e coordinamento di CAM I S.r.l. - partita I VA 023991202 66 Fracarro France S .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Fracarro CDIR10-V66VH è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Fracarro CDIR10-V66VH - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Fracarro CDIR10-V66VH imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Fracarro CDIR10-V66VH ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Fracarro CDIR10-V66VH, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Fracarro CDIR10-V66VH.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Fracarro CDIR10-V66VH. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Fracarro CDIR10-V66VH insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.